Gf Vip, cinque correnti guariscono dal Covid e rientrano nella Casa

Chi rientra e chi manca all'appello

Video

Aperitivo con sorpresa per i coinquilini della casa del Gf Vip. Dopo circa due settimane di isolamento a causa del Covid, Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita sono negativi e possono finalmente fare ritorno a pieno titolo nel reality.

Gf Vip, Antonino Spinalbese fa sul serio con Oriana Marzoli: «È latina, è il mio punto debole»

Gf Vip, i vipponi sono guariti dal Covid e tornano nella casa

Dopo giorni distanti dai loro compagni, i cinque vipponi che si erano contagiati sono rientrati stasera per poter festeggiare tutti insieme all'avvenuta guarigione. Come di consueto, i concorrenti trascorrono il loro mercoledì sera all’insegna dei festeggiamenti e della spensieratezza. Quale giorno migliore allora per celebrare il grande ritorno dei fantastici cinque?

Una volta ricevuto tutto il necessario per un aperitivo con i fiocchi, il gruppo inizia a riunirsi intorno al tavolo da pranzo per un brindisi collettivo. Inaspettatamente, però, un Freeze li interrompe e li coglie di sorpresa: è mentre sono immobili che dalla Porta Rossa fanno capolino Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita.

Finalmente arriva lo Stop Freeze e in un mare di abbracci e saluti i cinque vipponi vengono inondati dall’affetto dei loro coinquilini.

Ora all'appello manca solo Alberto De Pisis, risultato positivo un paio di giorni fa. Per lui l'attesa durerà ancora qualche giorno.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA