Grande Fratello, Nina Moric dice addio a Luigi Favoloso: «Mi hai mancato di rispetto.Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo»

Grande Fratello, Nina Moric dice addio a Luigi Favoloso: «Mi hai mancato di rispetto.Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo»

di Ida Di Grazia
Nina Moric ha lasciato ufficialmente Luigi Favoloso. Il concorrente del Grande Fratello, però non è al corrente di questa decisione che forse gli verrà comunicata durante la diretta di questa sera da Barbara D'Urso.
La modella ha affidato il suo sfogo ad un lungo post su Instagram in cui è abbracciata al suo ormai ex fidanzato.

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti sempre più intimi nella casa al Grande Fratello: «Lui ci sta»​



"L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice - scrive la Moric -  Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse... eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno...e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso... Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì... sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña"
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA