Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli e il bacio al Grande Fratello Vip che fa sognare i fan

Video

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli e il bacio al Grande Fratello Vip che fa sognare i fan. Nella puntata del reality di Canale 5 c'è stato un colpo di scena che ha scatenato la fantasia dei fan dei "gregorelli". Infatti Elisabetta Gregoraci è uscita dalla casa e ha dato un bacio a Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci abbandona la casa e si "vendica" del presunto ex Mino Magli: «Ha fatto una cosa schifosa»

In realtà è stasto Alfonso Signorini a ricordare alla Gregoraci della promessa che aveva stretto circa un mese e mezzo fa. E cioè: se fosse uscita dal Grande Fratello Vip avrebbe dovuto dare un bacio Pierpaolo.

Così proprio questa sera Elisabetta ha tenuto fede alla parola data.

Leggi anche > Rosalinda immune dalle nomination, ma su twitter è bufera: «Televoto falsato!»

Molto probabilmente, dunque, si è trattato di un bacio di addio tra i due "fidanzati" - molto virtuali - del Grande Fratello Vip. Ora la curisiosità dei fan della coppia si sposta su Pierpaolo Pretelli e sul suo comportamento dentro la casa ora che è "orfano" di Elisabetta Gregoraci. Si avvicinerà a qualche single della casa? A qualcuno dei nuovi concorrenti che nei prossimi giorni entrerà nella Casa?


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Dicembre 2020, 10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA