Elettra Lamborghini conferma i non buoni rapporti con la sorella Ginevra Lamborghini, reduce dal Grande Fratello Vip dal quale è stata però squalificata per una condotta non ritenuta idonea. L'assist è stato dato nel corso della puntata in diretta da Alfonso Signorini che è tornato a parlare del rapporto tra Ginevra e Antonino Spinalbese.
Lorella Boccia in lacrime per la figlia: lo sfogo sui social. Ecco cos'è successo
Ilary Blasi e Noemi Bocchi, sfida tra mamme. La frecciatina sui social non è sfuggita
Le parole di Antonino
«Ginevra? Era la classica figlia di papà, quella che ha tutto, invece ho rivisto in Ginevra molte cose di me. Come la semplicità, il modo di divertirsi, di essere spensierati, anche se poi è una forzatura per non soffrire. Ginevra, di base, ha dentro un velo di tristezza. E poi ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico.
La conferma di Elettra
Dopo questa dichiarazione su Twitter è stato fatto un post in cui si fa riferimento a un episodio tra sorelle, un rumor trapelato online settimane fa, che parlava di Elettra chiusa a chiave in una stanza della maison Lamborghini. L'utente commenta scrivendo: «Materna come quella volta che ha chiuso in una stanza per ore al buio la sorella Elettra» e a quel commento la Lamborghini mette in like, confermando quindi le voci e dando una motivazione in più sul fatto che con la sorella non ci sia un buon rapporto.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Marzo 2023, 11:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout