Elisabetta Gregoraci, l'ex agente: «Su Briatore mente, ecco perché»

Elisabetta Gregoraci, l'ex agente: «Su Briatore mente, ecco perché»
Elisabetta Gregoraci è un’indiscussa protagonista del Grande Fratello Vip e a raccontare il suo passato arriva il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani, con cui ha avuto anche un flirt. E’ stato l’agente di Elisabetta Gregoraci dal 2005 al 2007 e le ha presentato Flavio Briatore, il marito che lei non avrebbe mai amato.

Leggi anche > Dalila di Lazzaro, il suo dramma a Storie Italiane


Secondo lui Elisabetta ha fatto male a partecipare al reality: “Mai avrebbe dovuto partecipare al GFVip – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – non è adatto a lei, che ha molti scheletri nell’armadio. Un reality come questo è naturale che prima o poi i segreti vengano svelati”.




Sempre lui avrebbe fatto conoscere Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore: "Ho fatto da cupido tra lei e Briatore a Milano nel novembre del 2006 – ha svelato a “Nuovo” -  Elisabetta, all'epoca, era fidanzata con Matteo Cambi. Quando lei si è fidanzata con Flavio ha lasciato a me l'ingrato compito di comunicare a Matteo che si era legata a un altro uomo. Mentre eravamo a cena passò Cecilia Capriotti e ci invitò a salire con lei per salutare Briatore che era in quell'hotel. Andammo nella suite e fu in quell'occasione che presentai la Gregoraci a Flavio. Ricordo che rimanemmo un'oretta a bere e a parlare, poi ci spostammo in un locale e, dopo un paio d'ore, io mi congedai. Elisabetta rimase con Briatore e quella sera tornò in hotel con lui. Il giorno dopo, tutta euforica, mi disse: “È andato tutto bene, di sicuro mi fidanzo”…”.


Secondo lui Elisabetta non ha mai amato il marito: “Il mio pensiero, confermato dagli sms che ci siamo scambiati, è che Elisabetta non sia mai stata innamorata di Flavio. Però gli rimase vicina quando lui finì all'ospedale per un tumore. A quel punto la relazione è virata verso il matrimonio. Quando ha capito che con Flavio era una cosa seria, lei si è isolata da ogni legame con le persone che facevano parte del suo passato, me compreso, per evitare che le venissero chiesti favori o qualcuno potesse ricordarle chi era”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Ottobre 2020, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA