Edoardo Tavassi e il sesso con Micol Incorvaia al GfVip: «Ti giuro non sono così nella vita reale»

La coppia durante un'intervista radiofonica ha parlato del loro amore svelando alcune novità sul loro futuro insieme

Video

di Redazione Web

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono più innamorati che mai. La coppia, nata nella casa del GfVip, fuori dal reality si è rivelata sempre più affiatata tant'è che nelle ultime ore, in un'intervista entrambi hanno svelato alcune novità sul loro futuro insieme.

I due ex gieffini sono stati ospiti di Turchese Baracchi a Radio Cusano Campus e nel corso dell'intervista è stato Tavassi a parlare dell'amore che prova per la sua amata. E poi, la sorella di Clizia Incorvaia si è lasciata scappare qualche dettaglio inedito sulla loro esperienza al reality svelando se hanno mai fatto sesso nella casa del GfVip. Ma andiamo a vedere cosa hanno detto.

Edoardo Tavassi e Micol Incovaia: appuntamento a quattro con la sorella Guendalina. Ma qualcosa va storto

Edoardo Tavassi pazzo di Micol Incorvaia, la lettera pubblica è una dichiarazione d'amore

 

Edoardo TavassiMicol Incorvaia al GfVip

La coppia, durante l'intervista, ha svelato anche quando è stata la prima volta che hanno fatto l'amore. A rispondere è stata l'ex gieffina che ha sottolineato: «La vera prima volta che abbiamo fatto l'amore è stata fuori dalla Casa del GfVip».

Edoardo,  invece, ha continuato  sottolineando che c'erano stati dei tentativi anche nella casa del GfVip. «Nella casa del GfVip erano tentativi goffi e dicevo sempre "ti giuro non sono così nella vita reale"», ha spiegato l'ex gieffino.

Poi, ha aggiunto: «Senza Micol mi annoio, sono dipendente da lei. Quando lei va via mi accorgo di avere delle mancanze che vado a riempire facendo cose folli come dirette su TikTok. Quando stiamo insieme ho l'ansia che poi dobbiamo separarci. Le ho chiesto di venire a Roma», ha precisato Edoardo.

Subito dopo è arrivata la conferma di Micol: «Si mi trasferirò a Roma. Pensando alla convivenza degli altri sono sempre stata dubbiosa. Invece ora sento l'esigenza e non so quanto io possa andare avanti e indietro, ho bisogno di stabilità e di stare con lui».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 19:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA