Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, appuntamento romantico: la destinazione è epica

I due si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra di loro, però, non è scoccata subito la scintilla ma si sono prima studiati

Video

di Redazione web

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra di loro non è scoccata subito la scintilla: i due si sono prima studiati e, poi, mano a mano che il tempo passava, sono diventati sempre più intimi. Ora, Edoardo e Micol fanno coppia fissa e ogni giorno postano sui propri profili Instagram storie davvero divertenti. 

Edoardo Donnamaria, la canzone per Antonella Fiordelisi è un successo: «Mia mamma ha finto di non piangere quando l'ha sentita»

Nikita Pelizon, la sua amica sbarcherà sull'Isola dei Famosi. Appello della vincitrice del GfVip: «Sosteniamola»

Luca Onestini e l'emozione più grande dopo il GfVip: «Risentire Ivana è stato bellissimo»

La storia Instagram di Edoardo Tavassi

In una delle ultime storie Instagram che Edoardo Tavassi ha pubblicato sul proprio profilo, è in compagnia della fidanzata Micol Incorvaia. I due si trovano in un parcheggio e lui dice: «Come appuntamento romantico ho deciso di portare Micol a...», Micol ha quindi risposto: «Siamo a lavare la macchina, speriamo sia l'ultimo della serie "appuntamenti romantici" di questo tipo». 

Il percorso di Edoardo e Micol al GfVip

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono stati due dei concorrenti più discussi di questa edizione del GfVip.

La coppia, infatti, si è spesso trovata a ragionare su varie strategie di gioco da mettere in atto, che non sono molto piaciute al pubblico del reality. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Aprile 2023, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA