Edoardo Donnamaria a RTL 102.5: «Tutti invitati al mio matrimonio con Antonella Fiordalisi. Tranne Charlie Gnocchi». Ecco perché

L'ex concorrente ha ritrovato in diretta un vecchio compagno di avventura del reality show, Charlie Gnocchi

Video

di Redazione Web

Edoardo Donnamaria Antonella Fiordalisi verso il matrimonio? L'ex vippone questa mattina - dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip - ha rilasciato, a sorpresa, un'intervista in collegamento con Viva l'Italia su RTL 102.5.

L'ex concorrente ha ritrovato in diretta un vecchio compagno di avventura del reality show, Charlie Gnocchi (con cui ha condiviso molti mesi nella casa di Cinecittà), oltre agli speaker Carolina Rey, Luca Viscardi e Grant Benson. Pescato al risveglio, Donnamaria ha fatto alcune rivelazioni scottanti. 

Antonella Fiordelisi in lacrime al GfVip, un video la sbugiarda: «Attrice nata, è ridicola e finta. Buttatela fuori»

Edoardo Donnamaria squalificato dal GfVip: ecco il motivo. E sui social spunta il video “incriminato”

GfVip, tutti contro Nikita Pelizon e la sua “Onestite”, Sonia Bruganelli la gela: «Fuori luogo e fuori tempo»

Cosa ha detto

L'ex concorrente del reality di Alfonso Signorini ha rotto il silenzio e ha confessato qual è stato il suo primo pensiero dopo essere uscito dalla casa del reality show: «Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono», dice Edoardo.

«Ma l'ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori e ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello», continua Donnamaria. 

Le parole su Antonella Fiordelisi

Non mancano le parole per la fidanzata rimasta dentro il Loft di Cinecittà, Antonella Fiordelisi.

E dice: «Sono invitati tutti voi al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi», scherzando.

«Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale. Ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono», continua Donnamaria.

«Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male», ha concluso l'ex giffone.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2023, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA