Davide Donadei choc a Milano: «Sono stato derubato e aggredito da 4 ragazzi»

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato sui social di essere stato derubato fuori un locale nel centro meneghino

Video

di Redazione Web

Davide Donadei protagonista di uno spiacevole episodio accaduto tra le vie di Milano. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornato attivo sui social e dopo aver confessato ai fan di aver incontrato la sua ex fidanzata Chiara Rabbi per avere un chiarimento definitivo, Donadei ha raccontato di essere stato derubato e aggredito da quattro ragazzi. Ecco cosa ha detto.

Amici, l'ex alunna attacca un inquilino del Gf Vip: «Servizietti fatti pur di entrare»

Gf Vip, Daniele Dal Moro dopo la squalifica si rifiuta di partecipare alla puntata: «Presto tutta la verità». Stasera il nome della terza finalista

Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma? Ginevra Lamborghini reagisce così: la frecciatina social

Davide Donadei, il racconto choc sui social

Davide Donadei ha raccontato sui social di essere stato derubato fuori un locale nel centro meneghino: «Ragazzi a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro. Vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima. Ieri fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito prendendomi in giro».

Poi, continua: «Più che aggredito, spintonato, mettiamola così.

La situazione dopo pochi attimi si è subito tranquillizzata. Oggi stavo parlando di questo piccolo inconveniente con Alessandro. Alla fine del racconto lui mi ha chiesto: “Ma avevi la collana d’oro?”. E io dico: “Sì!”. E poi ho realizzato: ragazzi mi hanno fregato la collana d’oro. Però sono stati bravi. Vi dico che sono stati bravi». Questo lo spiacevole episodio che si è consumato negli ultimi giorni fuori un locale a Milano. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Marzo 2023, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA