Gf Vip, Daniele Dal Moro squalificato: «Atteggiamenti irrispettosi contro Oriana Marzoli». Cosa è successo

Il concorrente avrebbe infranto il regolamento con atteggiamenti ritenuti irrispettosi nei confronti di Oriana Marzoli

Video

di Redazione Web

Daniele Dal Moro è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip. A pochi passi dalla finale, il concorrente è uscito dal Loft di Cinecittà a causa dei numerosi richiami e avvertimenti ricevuti dagli autori del reality show di Canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Antonino Spinalbese, nuova fidanzata: ecco chi è. Addio a Ginevra Lamborghini

Gf vip, Clizia Incorvaia dedica un post a Micol. Commenti al veleno: «Non meritava la finale»

GfVip, Antonella Fiordelisi in crisi e la mamma scrive a Pier Silvio Berlusconi: «Fatela uscire, sono preoccupata per la sua salute»

Cosa è accaduto dopo la puntata

Ieri notte, dopo la messa in onda della puntata, il concorrente avrebbe infranto il regolamento con atteggiamenti ritenuti irrispettosi nei confronti di Oriana Marzoli: «Ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento», questo riportano le pagine social del programma.

Alcuni video, diventati virali sui social nelle ultime ore, chiarirebbero la situazione.

Il filmato che circola in rete mostra il concorrente afferrare Oriana Marzoli, la sua fidanzata, per il collo. Un gesto che ha compromesso la sua posizione all'interno del programma. Gli utenti sui social non hanno affatto gradito le intenzioni, seppur scherzose, del concorrente chiedendone così la squalifica. 

 
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 09:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA