Clizia Incorvaia rivela: «Io e Paolo Ciavarro non abbiamo mai fatto sesso, ho una voglia matta»

Clizia Incorvaia rivela: «Io e Paolo Ciavarro non abbiamo mai fatto sesso, ho una voglia matta»

Clizia Incorvaia rivela: «Io e Paolo Ciavarro non abbiamo mai fatto sesso, ho una voglia matta». In un'intervista al settimanale Novella 2000, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip si è raccontata a cuore aperto, parlando della sua quarantena a distanza dal fidanzato Paolo Ciavarro. Rivelando anche un retroscena inaspettato.

Leggi anche > Povia, la frase choc in diretta a Vieni da me. Ospiti furiosi e rivolta in studio, Caterina Balivo allibita: «Hai detto una cretinata...»

Ecco le parole di Clizia Incorvaia: «La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai! Nella Casa ci siamo trattenuti. Poi ci hanno detto che se fosse capitato, non avrebbero mandato in onda le immagini, ma non siamo tipi, né io, né lui, di fare cose del genere. Comunque a chi capita di amarsi e non ‘consumarsi’? Abbiamo una voglia matta di fare l’amore».

Leggi anche > Tiberio Timperi, battibecco con Caterina Balivo a Vieni da me: «Cos'è questo chiacchiericcio mentre parlo?». Lei reagisce così



La distanza starebbe alimentando i bollenti spiriti: «Tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio, è tutto un crescere. Assurdo. Viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. Un destino strano, sembra sperarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Maggio 2020, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA