"Cecilia e Ignazio si comportano come bestie". Pesanti accuse a Domenica Live contro la nuova coppia Rodriguez-Moser

"Cecilia e Ignazio si comportano come bestie". Pesanti accuse a Domenica Live contro la nuova coppia Rodriguez-Moser

di Valeria Arnaldi
ROMA - «Io sono stata abbindolata dalle lacrime di Cecilia, ho creduto alla confusione che mostrava, lo ammetto, e l’avrei considerata coraggiosa se poi avesse mantenuto una coerenza. Invece dopo aver lasciato Francesco, ha consumato l’amore con Ignazio dentro la Casa».

LEGGI ANCHE  "Sì abbiamo fatto sesso ma sono durato poco...": la confessione di Ignazio Moser​

Karina Cascella a Domenica Live punta l’indice, con rabbia, contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa».
Ad accendere gli animi in studio, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, è il comportamento di Cecilia Rodriguez.
«La sera che  ha detto a Monte, che voleva chiudere la storia, lei è stata perfetta - dice Francesca De Andrè - quello che sta accadendo è uno schifo. Nella chiusura di una relazione importante, come quella tra Cecilia e Francesco, c’è anche una tempistica di rispetto». «Le corna non fanno mai bene a nessuno, in mondovisione poi ancora peggio, è una storia talmente disgustosa», aggiunge Patrizia Groppelli.
Simona Izzo giudica il comportamento di Moser, che definisce «uno che ci ha provato con altre 180 donne».
Critico anche Marco Predolin: «Io ho detto mannaggia a….e sono stato buttato fuori dalla casa, questi stanno facendo sesso in televisione. Dove sono i moralisti adesso?».

La Cascella punta l’indice anche contro Aida Yespica,  fidanzata all'esterno della Casa e ora molto vicina a Jeremias Rodriguez: «Quello che fanno queste donnette non mi interessa. Se quello tra la Yespica e Jeremias è amore vero, mi alzo e me ne vado».
Simona Izzo rincara la dose: «Jeremias ha caldeggiato l’amicizia tra la sorella e Ignazio». 
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Novembre 2017, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA