«Carolina Marconi porta sfiga», l'accusa di Giaele De Donà al Gf Vip e l'ipotesi macumba. La risposta dell'ex gieffina

«Sono senza parole»

Video

di Redazione web

Carolina Marconi accusata di portare «sfiga». L'ex gieffina è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nella puntata di giovedì 3 novembre 2022, ma da quando è uscita dalla casa ha condiviso sui social diversi suoi pensieri a riguardo.

Nelle scorse ore, la Marconi ha condiviso un video con i follower di uno spiacevole episodio acccaduto nella casa dopo la sua eliminazione e che coinvolge Giaele De Donà... Cosa è successo?

Gf Vip, Daniele lo ha detto all'orecchio di Edoardo: che sorpresa per Tavassi. Cosa gli ha confessato

Gf Vip, Wilma confessa una cotta per Daniele: cosa è successo nel confessionale

Gf Vip, Pamela Prati positiva al Covid: paura per Alfonso Signorini, baciato sulle labbra

«Porta sfiga»

Il video condiviso con gli utenti su Instagram mostra un episodio in cui la concorrente Giaele De Donà ha nominato Carolina Marconi in riferimento a un oggetto che l'ex gieffina le aveva regalato. «Me lo ha regalato Carolina con la mia iniziale, non vorrei ci avesse fatto una macumba... Lo rompo e lo butto, non si sa mai che porta sfiga», si sente dire da Giaele nel video. 

«Avevo regalato a Giaele un cuoricino per il suo compleanno dentro la casa fatto con la farina e bicarbonato, con la sua iniziale... una volta seccato l’ho colorato con lo smalto blu. Se poi non siamo più amiche per altri motivi non è carino dire che il mio oggetto porti sfiga e che le ho fatto la macumba», ha scritto Carolina Marconi come didascalia sotto il video. Poi ha chiosato: «Sono senza parole».

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Novembre 2022, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA