Antonino Spinalbese, la rivelazione su Luna Marì: «Appena nata l'hanno intubata». Poi la frecciatina a Belen

Il concorrente del Grande Fratello Vip si è confidato con Wilma Goich e Davide Donadei parlando della sua bambina Luna Marì

Antonino Spinalbese, la rivelazione su Luna Marì: «Appena nata l'hanno intubata». Poi la frecciatina a Belen

Antonino Spinalbese sembra soffrire ogni giorno di più la reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, ma nello specifico sembra soffrire la distanza dalla sua bambina, Luna Marì. Nel corso degli ultimi mesi ha parlato più volte con i suoi coinquilini della bambina ed è tornato a farlo la scorsa notte facendo riferimento anche alla ex compagna, Belen Rodriguez e facendo una rivelazione choc.

Leggi anche > Jasmine Carrisi a Storie Italiane: «Io vittima di bullismo a causa della mia famiglia»

Leggi anche > «Posso una domanda?». Anna Oxa non concede l'intervista alla moglie di Amadeus. «Non era dovuta, violati i diritti umani»

La nostalgia per la figlia

Parlando con Wilma Goich e Davide Donadei ha confessato di soffrire molto la mancanza della piccola: «Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi», poi racconta di lei e fa riferimento anche alla bellezza di Belen: «La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita.

Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa».

La rivelazione choc

Poi rivela un dettaglio sulla nascita della bambina, quando ci sono stati momenti di tensione: «Appena è nata l’hanno subito intubata. La sera della nascita c’erano gli europei. Io ero nella clinica e avevo il computer per vedere la partita. Poi è arrivata da me la dottoressa e mi fa ‘ci siamo’. Io nemmeno realizzavo, ma sai noi maschi capiamo tutto dopo, quando sono già nati, le donne invece realizzano prima, per tutti i nove mesi di gravidanza». Spiega di aver passato i primissimi mesi sempre con lei attaccata.

Non manca il riferimento alla mancata visita in tv, e una frecciatina alla ex che sulla privacy della bimba è sempre stata molto chiara: «Se me la portano qui dentro per una sorpresa? Qui non potrebbe mai venire. In tv non si può, ma non vorrei nemmeno. Ma anche fosse mi farei squalificare. Dovessi vederla piangere io correrei da lei».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Dicembre 2022, 12:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA