Antonino Spinalbese: «Ho visto molte foto con messaggi bellissimi per la festa della mamma. E per i papà?»

Conosciuto come l'ex compagno di Belen e papà della piccola Luna Marì, l'ex gieffino nelle ultime ore ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

Uno dei personaggi rivelazione dell'ultima edizione del GfVip, il programma condotto da Alfonso Signorini, è stato sicuramente Antonino Spinalbese. Conosciuto come l'ex compagno di Belen Rodriguez e papà della piccola Luna Marì, l'ex gieffino nelle ultime ore ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Antonino Spinalbese attaccato dagli hater: «Luna Marì non è figlia di Belen». E lui risponde così

Antonino Spinalbese con Luna Marì, il video del “ciuccio” commuove i fan: «Papà...»

 
@tuttoweb5 ♬ suono originale - Tutto Web

Antonino Spinalbese su Instagram

Antonino Spinalbese, dopo sei mesi di lontananza, sta cercando di recuperare tutto il tempo perso con sua figlia. E nelle ultime ore, seppure in ritardo, ha condiviso una sua riflessione prendendo come riferimento il giorno della festa della mamma. «È stata la festa della mamma, la verità è che mi sono imbattuto su Instagram e ho visto molte persone che sui social hanno pubblicato la foto della propria mamma con bellissimi messaggi».

Poi, ha aggiunto: «Tutto questo non l'ho mai visto per la festa dei papà, perché questa storia? Forse perché la mamma è sempre la mamma», ha concluso l'ex gieffino.

Sono giorni che Antonino trascorre in versione papà modello, tra le braccia della donna della sua vita: sua figlia. 

Sarà stata forse una sua piccola frecciatina? Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 13:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA