Antonino Spinalbese, la diretta su Instagram fa discutere. Nikita Pelizon commenta ma lui...

Sul web, gli utenti hanno condiviso alcuni estratti della live di Antonino Spinalbese

Video

di Redazione Web

Antonino Spinalbese, dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip, è molto attivo sui suoi profili social. Nelle ultime ore è diventata virale una diretta che l'ex vippone ha avviato su Instagram in cui ad assistere pare ci fosse proprio la vincitrice del reality show, Nikita Pelizon. Ma le cose non sono andate come previste... 

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in crisi? Lui rompe il silenzio e sbotta sui social: «Finitela di ca**re il ca**o»

Davide Donadei, nuovo tatuaggio dopo le delusioni amorose: ecco il significato

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, borsa dell'acqua calda sulla fronte e coccole per allontanare le voci di crisi e tradimento

I commenti di Nikita Pelizon

Sul web, gli utenti hanno condiviso alcuni estratti della live di Antonino Spinalbese. L'ex hairstylist ha avuto l'onore di avere tra i “telespettatori” anche Nikita Pelizon, la quale ha lasciato diversi commenti per il compagno di avventura. Commenti, tuttavia, che pare non siano stati presi in considerazione da Spinalbese.

Cosa pensano gli utenti

«Buona giornata man», ha scritto Nikita Pelizon. «Siamo in due a non capire twitter», si legge ancora.

La vincitrice del GfVip cercava, infatti, di interagire e di farsi notare dall'ex compagno di Belen, ma con un pessimo risultato.

Come i fan scrivono sulla piattaforma di microblogging, infatti, Spinalbese avrebbe ignorato i commenti rilasciati da Nikita. «Io non capisco perché? Lui ha detto svariate volte che la reputa una persona falsa e lei continua...», ha commentato un utente.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Aprile 2023, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA