Antonino Spinalbese ha avuto il Covid? Il mistero (che fa infuriare i fan) dentro la casa del Gf Vip

Sarà tutto vero o si trattava di una semplice influenza?

Antonino Spinalbese ha avuto il Covid? Il mistero (che fa infuriare i fan) dentro la casa del Gf Vip

di Redazione web

L'incubo del Covid nella casa del Grande Fratello Vip è ormai passato, ma ieri Giaele De Donà si è lasciata scappare un dettaglio sulla situazione legata alle scorse settimane che metterebbe in difficoltà la produzione del programma: la gieffina potrebbe aver rivelato che anche Antonino Spinalbese era risultato positivo al virus, ma non è stato isolato dal resto del gruppo come accaduto per gli altri vipponi. Per quale motivo? Sul web è già polemica.

Oriana Marzoli: «Ho un ritardo». La confessione choc dopo il massaggio ad Antonino Spinalbese

Gf Vip, il video choc di Nikita disperata per Luca Onestini: «Mi ha detto così...»

GFVip, Alberto De Pisis rientra nella casa e fa subito scoppiare una discussione: la battuta di troppo

Cosa è successo

Un video, diventato virale sui social, mostra una chiaccherata tra Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Ricordando episodi del passato, la modella si è lasciata scappare che Antonino Spinalbese avrebbe contratto il Covid proprio quando nella Casa era appena entrata la showgirl venezuelana: «Allora, quella volta che tu avevi il Covid e stavi male, Oriana era appena arrivata...», ha raccontato l'influencer piuttosto sicura.

Dopo la dichiarazione di Giaele è scoppiata la polemica su Twitter e i telespettatori credono che la produzione abbia ignorato la cosa, non isolando, volutamente, dalla Casa Spinalbese per spingere e alimentare il flirt che stava nascendo tra l'hair stylist e la showgirl. Sarà tutto vero o si trattava di una semplice influenza?

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Dicembre 2022, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA