Gf Vip, «ecco Antonino Spinalbese quanto vuole per tornare nella Casa». L'indiscrezione sul cachet da capogiro

Il gieffino più chiacchierato di questa edizione avrebbe chiesto un aumento del cachet

Gf Vip, «ecco Antonino Spinalbese quanto vuole per tornare nella Casa». L'indiscrezione sul cachet da capogiro

di Redazione Web

Antonino Spinalbese ormai da due settimane ha lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello Vip per i dovuti accertamenti medici, ora però è tempo di tornare: il gieffino, infatti, si sta preparado per rientrare nella casa di Cinecittà a riprendere la gara insieme agli altri inquilini. 

Nella scorsa puntata, l'ex fidanzato di Belen si è collegato dalla sua abitazione in quanto, causa regole covid, deve sottostare a un periodo di quarantena prima di tornare in mezzo agli altri vipponi. Secondo alcuni rumors, però, pare che Spinalbese abbia chiesto alla produzione del programma condotto da Alfonso Signorini un aumento del suo stipendio.

Gf Vip, «qualcuno ha bestemmiato»: il video fa il giro di Twitter. Ecco chi rischia l'eliminazione

Gf Vip, Sarah Altobello e la scena 'imbarazzante' nella casa: ecco cos'ha fatto

Belen Rodriguez, la figlia Luna la chiama «papà»: lei reagisce così

Antonino Spinalbese, quando rientrerà

Secondo quanto riferito dal blogger Amedeo Venza, il gieffino più chiacchierato di questa edizione del reality avrebbe infatti chiesto un aumento del cachet di circa 12 mila euro in più, alla settimana. Pare infatti che Spinalbese per i primi mesi abbia incassato tra i 7 e gli 8 mila euro alla settimana, ma adesso le sue richieste sembrano cambiate... e addirittura raddoppiate.

«Una volta uscito vorrebbe oltre 20 mila euro, dunque se rientrà vorrà dire che è stato accontentato», queste le parole riportato dall'esperto di gossip.

Niente di ufficiale, al momento, solo voci di corridoio che hanno già avuto una controrisposta dagli utenti dei social che non condividono la cifra stellare offerta al gieffino. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Gennaio 2023, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA