Antonella Fiordelisi attaccata dall'ex fidanzato Gianluca Benincasa: «Giudica, ma si venderebbe per una borsa». Il commento del ragazzo arriverebbe dopo il tweet dell'ex schermitrice in cui ha scritto "De rustica progenie, semper villana fuit" e cioè, "Colui che discese da stirpe rustica, rimase sempre un individuo rozzo". Insomma, un dissing in piena regola, con tanto di citazioni latine. E per restare in ambito strettamente culturale, pare che ciò riguardi anche Micol Incorvaia, ma capiamo insieme cosa è successo.
Tweet come frecce per Antonella Fiordelisi
Secondo la ricostruzione dei fan della coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, il tutto sarebbe nato da un commento della mamma di Micol Incorvaia.
Nel difendere la figlia, però, la mamma di Micol Incorvaia avrebbe attaccato Antonella che per difendersi ha pubblicato il suddetto tweet. Nonostante non vi siano riferimenti chiari, il fatto che si accusi la discendenza "rustica" e "villana", pare sia un chiaro riferimento a mamma e figlia.
A tuonarle contro, l'ex fidanzato Gianluca Benincasa che non ha perso occasione per attaccare la ragazza sostenendo che per soldi farebbe tutto: «Giudicano stirpe e famiglie persone che vengono da disastri genitoriali e che si venderebbero per una borsa Hermes», scrive su Twitter il ragazzo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2023, 18:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout