Nella discussione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, culminata con lui che le dà della poco di buono, è intervenuto anche il papà della influencer, con una risposta però che nessuno si sarebbe aspettato. Stefano Fiordelisi, molto attivo sui social soprattutto per commentare le dinamiche del Grande Fratello Vip ha detto la sua sul modo in cui Edoardo si è rivolto ad Antonella.
Leggi anche > Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni: «Beneficenza con i pandori di Natale? Non paga lei». Ecco la verità
Leggi anche > Chiara Ferragni, la sorella Francesca aggredita sui social: «Cosa devi dimostrare? Che hai un bel fisico dopo il parto?»
La difesa ad Edoardo
Taggando anche il padre di Edoardo, Stefano ha detto: «Buongiorno. Sì, ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto. Va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono ORGOGLIOSO che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi». Molti hanno avuto a che ridire sul fatto che un padre si dica orgoglioso di un ragazzo che appelli con male parole la figlia.
La lite tra Antonella ed Edoardo è nata dopo una crisi di gelosia di Donnamaria dovuta alla vicinanza tra la Fiordelisi e Spinalbese.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Dicembre 2022, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout