Clizia Incorvaia non ci sta. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda il tanto atteso faccia a faccia tra tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. La conversazione si è consumata sotto gli occhi sconcertati dei telespettatori che hanno definito il confronto davvero un «brutto momento» di questo Gf Vip.
L'attacco è partito dalla Fiordelisi che ha "assalito" la vippona con fiumi di parole davvero poche carine. A prendere le difese della Incorvaia ci ha pensato prima di tutti la sorella Clizia che ha difeso la sua Micol lanciando delle frecciate attraverso il suo profilo Instagram.
Antonella Fiordelisi, l'affondo di Clizia Incorvaia
Nella prima Instagram story pubblicata dopo il confronto tra Micol e Antonella, l'ex concorrente del Gf Vip ha scritto: «L'aceddu 'nta jaggia o canta pi invidia o canta pi raggia», che è propriamente un modo di dire utilizzato a Messina e la traduzione dal messinese sarebbe: «L'uccello nella gabbia o canta per invidia o canta per rabbia».
La seconda frecciatina arriva a distanza di qualche minuto. «Mitomane», scrive Clizia Incorvaia contro l'ex schermitrice accusandola di dare adito alle proprie bugie.
E per ultimo, Clizia Incorvaia ha pubblicato la favola della Volpe e l’Uva, aggiungendo in un secondo momento la morale della favola. «Non bisogna disprezzare qualcosa solo perché non lo si può ottenere, come fanno le persone che non ammettono di non riuscire in qualcosa», spiega Clizia non aggiungendo ulteriori commenti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout