Antonella Fiordelisi, i genitori di Edoardo cosa pensano di lei? La rivelazione che stupisce i fan della coppia

La coppia, reduce dal Grande Fratello Vip, ha molti progetti per il futuro

Antonella Fiordelisi, i genitori di Edoardo cosa pensano di lei? La rivelazione che stupisce i fan della coppia

di Redazione web

Tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria le cose sembrano andare a gonfie vele. La coppia ha addirittura ammesso di aver parlato di matrimonio e di figli nonostante all'interno della casa del Grande Fratello Vip le dinamiche della coppia sono sembrate essere piuttosto turbolente.

Sofia Goggia e Massimo Giletti stanno insieme? La sciatrice spegne il gossip: «Non c'è niente»

Amici, Luca Jurman attacca Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini: «Non sono in grado di insegnare»

I genitori di Antonella

Nel corso dell'intervista con il settimanale Chi, Antonella Fiordelisi ha ammesso che averlo visto lì fuori dagli studi ad aspettarla è stata come una boccata d’ossigeno: «Sono rinata» e lo stesso Donnamaria ha ammesso che è stato un momento emozionante. I due hanno anche conosciuto i reciproci genitori e a riguardo Antonella ammette che Edoardo piace molto a sua mamma e suo papà anche se precisa che avrebbe preferito meno intromissioni nel corso del reality: «Mi dispiace per tanti interventi».

I genitori di Edoardo

Sembrano essere molto felici anche i genotori del volto di Forum: «Sono pazzi di lei! Mamma dice che Antonella è simpaticissima ‘matta come un cavallo’, però è bella. Papà pende dalle sue labbra. Anche perché dal vivo Antonella è più ragazza, la mia ragazza».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2023, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA