Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, Barbara Palombelli a Tv Talk: «Caso da Forum, storia d'amore che ogni giorno comporterebbe una sentenza»

Per la conduttrice del programma di Rete4 il successo di Edoardo nel reality di Canale5 lo deve alla gavetta fatta a Forum

Video

di Redazione web

Sulla turbolenta relazione tra ​Antonella FiordelisiEdoardo Donnamaria al Gf Vip ha voluto esprimere un commento Barbara Palombelli, ospite a Tv Talk: «Un caso da Forum». La conduttrice del programma di Rete4 sulla storia d’amore tra ​Antonella e Edoardo al Gf Vip ha poi detto: «Edoardo (che lavora con lei da anni a Forum) ha talmente imparato bene la lezione che sta vivendo una relazione amorosa che ogni giorno comporterebbe una sentenza».

Verissimo, George Ciupilan dopo il Gf Vip rivela: «Avevo paura di mio papà, era violento. Mia mamma mi ha salvato »

Gf Vip, Guendalina Tavassi imita Antonella Fiordelisi: e sul web scoppia il caso

«Il successo di Edoardo al Gf Vip si deve alla gavetta fatta a Forum


Barbara Palombelli non si è risparmiata nell’esprimere il proprio giudizio sulla storia d’amore nata al Gf Vip tra Antonella Fiordalisi e Edoardo Donnamaria. Ospite a Tv Talk, infatti, ha dichiarato che il successo di Edoardo ottenuto nel reality di canale5 lo si deve alla gavetta fatta a Forum.

«Il successo di Edoardo Donnamaria si deve alla lunghissima gavetta che ha fatto a Forum.

In queste settimane, ormai mesi di reality, è riuscito a spaccare il capello in quattro, poi in quattordici, poi in venticinque, che è quello che facciamo noi sulle relazioni amorose. Lui ha talmente imparato bene che sta vivendo una relazione amorosa che ogni giorno comporta una rissa e comporterebbe una sentenza», dice Barbara Palombelli a Tv Talk.

Amore turbolento

Sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, ​Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non riescono a vivere serenamente la loro storia d’amore e le parole della conduttrice di Forum sottolineano una profonda criticità: in amore difficilmente si può fingere e di sentenze potrebbero arrivarne diverse.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Febbraio 2023, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA