Andrea Zelletta in crisi per lo strano regalo di Natale della fidanzata Natalia. E lei replica così

Andrea Zelletta in crisi per lo strano regalo di Natale della fidanzata Natalia. E lei replica così

Natale amaro per Andrea Zelletta. L'ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto uno strano regalo dalla fidanzata Natalia Paragoni e da ore nella Casa si è scatenato il panico. Tutti a cercare di decifrare il dono inviato dalla ragazza e che ha gettato nello sconforto l'inquilino. Il Grande Fratello ha voluto fare una sorpresa ai vip facendo recapitare i regali e i messaggi dei loro familiari. Tra tutti il più deluso è stato sicuramente Zelletta che non è riuscito a decifrare il regalo ricevuto dalla fidanzata Natalia (un campioncino di profumo e un elastico per capelli) ed è rimasto amareggiato dalla freddezza del messaggio scrittogli da lei: "Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza".

L'ennesimo smacco ricevuto da Natalia, che non aveva partecipato neppure ai video messaggi di auguri trasmessi sul maxischermo della Casa alla vigilia. Mentre Andrea è entrato in crisi (ipotizzando che lo strano comportamente di Natalia sia legato alla sua scelta di rimanere nella Casa fino a febbraio), a rumoreggiare è soprattutto il popolo dei social. Nelle ultime ore, infatti, il web si è scatenato in teorie e supposizioni. Se per molti Natalia avrebbe preso le distanze da tempo dal fidanzato per via di un tradimento, per altri a spingere la Paragoni a fare lo strano regalo ad Andrea sarebbe stata una rivelazione fatta da Alfonso Signorini negli scorsi giorni. Il conduttore del reality show, durante una diretta di Casa Chi, aveva svelato: "C'è qualcuno nella Casa di adesso che alla mia domanda diretta nel provino: 'Ma se tu entri al Grande Fratello con la fidanzata come la metti'. Mi ha risposto: 'Ma chi se la ricorda più! Io la sfan**** appena entro non mi ricordo nemmeno più di lei'. E adesso è lì a fare il cuoricino". Che succederà?

Ma la fidanzata Natalia mette a tacere ogni dubbio su Instagram: «Ragazzi vi state facendo troppi film mentali, amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai lo tradirei». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Dicembre 2020, 09:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA