Gf Vip, Alfonso Signorini furioso con i concorrenti: «Siete maleducati, state zitti». Cosa è successo

Più volte il conduttore del reality show ha rimproverato i ragazzi di abbassare i toni e di parlare solo se interpellati

Video

di Redazione Web

Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip ha avuto un confronto piuttosto accesso con i concorrenti, in particolare con Edoardo Donnamaria.

Più volte il conduttore del reality show ha rimproverato i ragazzi di abbassare i toni e di parlare solo se interpellati. Ma non è andata esattamente così, ecco perché Signorini ha perso le staffe alzando la voce. 

GfVip, Antonella Fiordelisi attacca Edoardo Donnamaria: «Voglio che esca! Volevo dei figli da lui, ma...»

Alfonso Signorini lascia Chi: addio direzione, al suo posto Massimo Borgnis. Ecco cosa farà ora

Gf Vip, chi vince? La rivelazione choc di Luca Salatino

Cosa è successo

La puntata si è aperta con un confronto diretto tra Antonella Fiordelisi ed il suo fidanzato (anche se adesso sembrerebbe più un ex) Edoardo Donnamaria.

Dopo il van gate con Nicole Murgia e il dubbio sui reali sentimenti che proverebbe il ragazzo nei suoi confronti, la Fiordelisi ha deciso di prendere le distanze. Una scelta molto discussa e che avrebbe causato il caos in puntata.

Un botta e risposta tra Antonella ed Edoardo che ha coinvolto anche Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. I toni si sono fatti piuttosto alti e Alfonso Signorini ha cercato di placare gli animi tra lo studio (per l'intervento di Sonia Bruganelli) e la casa rimproverando i ragazzi per la loro mancanza di rispetto: «Siete profondamente maleducati, così è impossibile lavorare», ha urlato il conduttore.

Poi si è rivolto direttamente ad Edoardo Donnamaria (il concorrente, infatti, avrebbe cercato di sovrastrare la sua voce sulle altre): «Ma a casa tua l'educazione non te l'hanno mai insegnata? Se ti dico di stare zitto, stai zitto».

Signorini conclude: «Sono un dittatore, mettetela così».

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Marzo 2023, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA