Alex Belli, l'ex Katarina Raniakova svela: «Mi ha tradito prima delle nozze, ecco perché preferisce le donne straniere»

Katarina Raniakova, spiega in un'intervista rilasciata a "Chi" il perché l'attore si leghi sempre a donne straniere e racconta i suoi tradimenti

Video

di Redazione Gossip Leggo

Alex Belli è sulla bocca di tutti per la relazione con Soleil al Grande Fratello Vip. L'ex,  Katarina Raniakova, spiega in un'intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, "Chi", il perché l'attore si leghi sempre a donne straniere. La donna si è sposata con lui nel 2013 e dopo di lei ci sono state Mila Suarez e Delia Duran. Alex Belli seguirebbe uno schema nelle sue frequentazioni e l'avrebbe tradita anche poco prima delle nozze.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Nicola Pisu abbandona lo studio all'improvviso. La madre Patrizia Mirigliani spiega il perché

Alex Belli, l'ex rompe il silenzio

La modella slovacca è convinta che Alex si sia davvero legato a Soleil: «Lui nella Casa ami Soleil, che quando uscirà amerà Delia, che quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano». 

Alex Belli e le donne straniere

Poi sulla predilezione per le donne straniere aggiunge: «Ma non vede che donne si sceglie Alex? Siamo tutte straniere, significa che siamo sole, almeno all’inizio. Così tu pensi: “Lui è la mia famiglia”. Ma se mia madre avesse visto con i suoi occhi, mi avrebbe riportata a casa. Mi avrebbe detto: ‘‘Figlia mia, io non ti ho cresciuto per questo”».

Alex Belli e il tradimento

Sui tradimenti racconta: «Con me lui ha potuto fare tutto quello che voleva. L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da cinque anni, lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare, comunque, l’ho perdonato e ci siamo sposati. Poi, dopo un po’, ho capito che stava con una sua collega, sposata pure lei, sembrava un rapporto di amicizia, cantavano insieme, suonavano insieme, ballavano… alla fine, io ho capito che lui aveva questa relazione: faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, cosi ho scritto una mail al marito di lei. E lui è andato su tutte le furie: quando gli fai fare brutta figura Alex perde la testa».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Dicembre 2021, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA