Alberto Mezzetti cuoco a casa di Barbara D'Urso: ecco il dettaglio nella Instagram story

Video
Quella tra Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti sembra essere una love story in piena regola. Dopo la cena, il bacio, una storia galeotta su Instagram, a tradirsi è sempre la conduttrice, in questi giorni impegnata nelle riprese della nuova serie de La Dottoressa Giò.

Barbara D'Urso e il video in versione teenager: «Papà non mi fa uscire la sera...». I fan: «Così resti zitella»



Approfittando di qualche giorno di pausa ha ripreso a girare le sue stories con uno chef muto, una misteriosa persona, che lei non fa mai parlare, e che cucina insieme a Barbara diverse pietanze. La prima volta il Tarzan di Viterbo fu tradito da un anello, che è stato visto indossare in una foto sul profilo Instagram dell'ex concorrente del Gf. Questa volta invece a smascherarlo è stato un bracciale, un oggetto che l'imprenditore laziale usa spesso indossare. 

Pare quindi che tra i due l'amicizia sia molto forte, che si frequentino con una certa regolarità e che l'uomo si trovi spesso a casa della D'Urso. Alberto, d'altro canto, non ha mai nascosto il suo debole per Barbra, che la dottoressa Giò abbia deciso di lasciarsi andare a questo nuovo amore?
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Luglio 2018, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA