Al Grande Fratello vengono informati all'improvviso della diretta, scoppia il malcontento: «Chiamate un medico»


di Silvia Natella
In questi ultimi mesi Canale 5 ci ha abituato a cambi di palinsesto repentini e le ultime decisioni hanno disorientato soprattutto gli inquilini della casa del Grande Fratello. A meno di una settimana dalla prima puntata, i concorrenti hanno scoperto soltanto pochi minuti fa che la diretta è questa sera e non domani. 

Grande Fratello, «Concorrenti già conosciuti». La polemica: sembra l'edizione vip

«Potevano dircelo questa mattina almeno», «E ora cosa indossiamo»: sono alcuni dei commenti subito dopo la comunicazione ufficiale in confessionale. C'è anche qualcuno che prova a sdrammatizzare ricordando che ci sono ancora quattro ore e c'è tutto il tempo per prepararsi. 

La persona che ha reagito peggio alla notizia è stata Lucia Bramieri, che ha palesato uno stato d'ansia e di stress e ha avuto un mancamento. «Chiamate un medico, ho l'ansia», le parole della donna. I ragazzi erano tranquilli e pronti alle loro attività quotidiane, convinti di andare in onda in prima serata solo domani. 
Intanto, Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 annuncia molti colpi di scena. La settimana è stata movimentata tra liti e colpi di fulmine. In nomination i "superboni" Filippo e Valerio, che hanno fatto breccia nel cuore di molti dei coinquilini. 

Grande Fratello, arriva il primo bacio: Lucia e Filippo intimi sotto le coperte

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 19:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA