Aida Nizar si ribella, il risveglio choc nella casa: «Il pianto di ieri qualcuno lo pagherà»

Aida Nizar si ribella e lancia una sfida al "branco" all'interno della casa del Grande Fratello. Dopo essere stata aggredita verbalmente da Baye ed essere stata presa in giro da Luigi e Danilo, promette vendetta per il pianto di ieri sera e nella casa il risveglio è choc. Sin dalla mattina sono urla, salti e gesti come buttare all'aria il caffè di Favoloso.

Il Grande Fratello contro il bullismo nella casa: «Tolleranza zero»

Poi, rivolta alla telecamera dice: «La rabbia e il pianto di ieri qualcuno lo pagherà, lo giuro. Aida è in Italia e le persone cattive andranno via una a una. Il mio pianto qualcuno lo pagherà. In Spagna si dice che chi ride ultimo ha la risata migliore».

Il clima è sempre più teso, Baye spiega che nella testa gli rimbombano le parole «Tornatene in Senegal», mentre Luigi è sul piede di guerra: «Lei se ne deve andare perché questa è violenza», Simone Coccia rincara la dose: «A Baye ha appena detto "lavati che puzzi", fa una doccia. Siete stati bravi a non reagire perché ora passa dalla parte del torto». E Danilo: «Può dire quello che vuole non farò più il suo gioco». Sembra però che Baye avesse detto poco prima «Aida ti puoi lavare il c**o che ti puzza per favore?».

«Io me ne vado, sto male. Non mi calmo, bastaaa, voglio che entri mia mamma», le lamentele di Veronica Satti. E anche Alberto Merzetti cambia idea sulla starletta spagnola: «Questa guerra la fa da sola, questa non è la mia idea di pace. Non mi ringrazia nemmeno, meglio i cani che almeno sono fedeli». E Aida resta sola in giardino. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA