Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: «Ecco tutta la verità su Andrea Denver e Giancarlo Magalli»

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: «Ecco tutta la verità su Andrea Denver e Giancarlo Magalli»

Adriana Volpe, protagonista dell'ultimo Grande Fratello Vip, torna a parlare del reality, dei rapporto con gli ex coinquilini e del suo ritorno in televisione. Ci tiene a chiarire soprattutto sul presunto flirt con Andrea Denver e la rivalità con Rita Rusic e Giancarlo Magalli. Ospite da Giada Di Miceli nella sua trasmissione radiofonica "Non succederà più", in onda su Radio Radio, ha toccato tutti i punti dolenti e gli avvenimenti che hanno destato maggiore curiosità dentro la casa più spiata d'Italia.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox, l'astrologo torna a "I Fatti Vostri": «Non ho mai detto che il 2020 sarebbe stato perfetto»

Per quanto riguarda il lavoro, si trasferirà presto a Milano per lavorare al nuovo programma su Tv8. Una nuova sfida professionale che le consentirà di avvicinarsi di più al marito, Roberto Parli, che lavora in Svizzera. Nessuna crisi tra i due e se non si sono visti è solo a causa delle restrizioni imposte dal coronavirus. Su Andrea Denver, che la ritiene la donna ideale, ha detto: «Non alziamo polveroni. È un modo per sottolineare l’amicizia che si è creata. Mi ha detto più volte che mi stima tanto. Donna ideale nel senso che cerca una donna con la mia voglia di vivere la vita... Devi conoscere la sua fidanzata, è una ragazza straordinaria. Parallelamente alle parole lusinghiere che mi ha dato, avrai sentito anche le parole che ha speso per la sua fidanzata. Una dichiarazione d’amore meravigliosa... C’è una sana amicizia, e quindi è inutile calcare troppo».



La conduttrice ha risposto anche su un'eventuale partecipazione a Temptation Island Vip: «No, ma no. Ringrazierei, però il Grande Fratello Vip è stato un reality che ho nel cuore e adesso ho voglia di vivermi la mia carriera da protagonista non da concorrente ma da padrona di casa, passami il termine». Una posizione dalla quale è stata lontana per un bel po', anche a causa delle tensioni con Giancarlo Magalli. Del conduttore de "I Fatti Vostri" ha specificato ancora una volta di non aver ricevuto personalmente le scuse. 

La persona con cui vuole chiarire adesso è però Rita Rusic: «Ce l’ha con me perché l’ho nominata. A me è dispiaciuto. Ogni volta che andava via una persona comunque ti dispiace. Io con lei alla fine avevo pure legato, però quelle sono le regole del gioco. Mi dispiace che abbia ancora questo sentimento, io confido invece in un netto recupero. Io la contatterò, spero di poterla incontrare»

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Maggio 2020, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA