video

Adriana Volpe, abbandona il GF Vip perché la 'situazione fuori si è aggravata': cosa svela Signorini

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Adriana Volpe ha abbandonato la casa. La conduttrice si è congedata dai suoi compagni d’avventura, mentre tutti ascoltavano musica in giardino. Adriana non ha spiegato nel dettaglio i motivi della sua decisione, ma il suo pianto irrefrenabile ha lasciato intendere che si tratti di qualcosa di davvero grave. “Vi volevo salutare a uno a uno. Io devo veramente uscire. Come mamma e moglie, ho delle cose che devo risolvere veramente importanti” ha detto tra le lacrime.

Leggi anche > Adriana Volpe, il suocero Ernesto Parli morto per coronavirus: l'abbandono del Grande Fratello Vip dopo la notizia
 Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Si è aggravato?»

Poco dopo, Alfonso Signorini ha affrontato l’argomento in una diretta su Instagram: “Era già da una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari. Ora la situazione si è aggravata e ha dovuto lasciare la casa” ha detto il conduttore, senza spiegare però se il problema sia legato al Covid-19 come in molti temono.

Foto: AlessandraCorbiUfficioStampaMediaset
LEGGI ANCHE: -- La decisione dopo l'addio di Adriana Volpe: 'Chiudiamo ora'. Cosa è emerso durante la notte al GF Vip


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Marzo 2020, 08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA