La modella supersexy si mostra "al naturale"
e perde tremila followers su Instagram -Foto

La sexy modella si mostra 'al naturale' e perde tremila followers
Smalto sbeccato, peli di troppo, capelli in disordine e fastidiosi trattamenti di bellezza. Sono tutti piccoli problemi quotidiani con cui ogni donna "combatte", senza certo vergognarsene.

Allo stesso modo, dopo le polemiche della modella teenager Essena O’Neil che ha lasciato Instagram a causa della falsità veicolata dal social, un'altra modella, Stina Sanders, ha deciso di mostrarsi in modo più naturale.







La bella Sanders vive a Londra e ha posato per riviste come Maxim e Fhm, ma il cambio di rotta sui social non è piaciuto ai fan che in ben 3 mila, su Instagram, hanno deciso di smettere di seguire la modella.



La Sanders però non si è scomposta: «Vedere le foto dei miei movimenti intestinali, anziché di me in bikini deve averli infastiditi un sacco», ha detto alla rivista Tab. «Forse era troppo per loro. È interessante vedere che la vita reale non incontra i gusti di tutti. Forse Instagram è una fuga dalla realtà. Vedo tante donne che confrontano il loro corpo con quello delle altre, sia lei una ragazza che passeggia per strada o una modella di Victoria Secret. È stupido. Nessuno è perfetto».
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Novembre 2015, 09:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA