Paura per Rita Ora, la cantante ricoverata
in ospedale: ecco cosa le è successo -Foto

Rita Ora ricoverata in ospedale: ecco cosa le è successo
Il peggio è passato, e adesso Rita Ora ci tiene a ringraziare tutti coloro che l'hanno aiutata e sostenute durante alcune ore decisamente difficili.

La cantante, infatti, è stata ricoverata in ospedale per un esaurimento nervoso causato dallo stress. Appena ripresasi, però, ci ha tenuto a rassicurare i follower sulle proprie condizioni di salute: «Ora sto bene, grazie a tutti. Oggi è stata un po' dura...».
 
 


La 25enne di origini albanesi aveva appena finito di girare un lungo shooting fotografico per la nuova campagna di Tezenis. Qui un'anteprima diffusa da lei stessa su Instagram:
 
 

Literally whippin this thang 💅🏼💅🏼💅🏼

Un video pubblicato da Rita Ora (@ritaora) in data:



 
 

Me not listening to the rules again! 🎥 @tezenisofficial

Un video pubblicato da Rita Ora (@ritaora) in data:




A provocare il crollo di Rita Ora, però, probabilmente è stato un altro avvenimento. Proprio ieri, infatti, dopo una lunga camera di consiglio un 25enne è stato condannato per un furto nell'appartamento di Rita, dove la cantante dormiva con la sorella. I rumori avevano svegliato le due, e Rita Ora aveva chiamato il 911 terrorizzata: «Non so che cosa fare, ha un coltello e sta salendo al piano superiore, dove ci sono le camere da letto».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Giugno 2016, 14:38