Pamela Prati bella senza età: nuda e sexy anche a 59 anni

Pamela Prati bella senza età: nuda e sexy anche a 59 anni
«È dopo i 50 anni che si vince la guerra». Lei, che ne sa qualcosa, lo ha anche postato su Instagram, per omaggiare un'altra donna per cui il tempo non sembra passare mai, come Julia Roberts.
 
 

Happy birthday Julia !!!🎉🎂

Un post condiviso da PAMELA PRATI🌸 (@pamelaprati) in data:



Pamela Prati, che ha compiuto 59 anni da quasi un mese, può vantare un fisico da fare invidia a tante ventenni.
 

 


Su Instagram le sue foto, in cui mette in bella mostra il fisico statuario, mandano in estasi i follower.
 

 


Quale sarà il segreto di questo elisir dell'eterna giovinezza? Pamela Prati sostiene si tratti di condizioni genetiche favorevoli, rivendicando il proprio dna sardo, ma anche e soprattutto uno stile di vita sano, una dieta equilibrata ed una lunga serie di faticosi esercizi quotidiani.
 

 

 
 

Tu pensi che io sia una selvaggia mentre tu hai girato il mondo e questo io lo so. Ma dimmi allor perché, se selvaggia chiami me ci sono tante cose che non sai, tu non sai. Tu credi che ogni cosa ti appartenga La Terra e ogni paese dove vai Ma sappi invece che ogni cosa al mondo E' come te ha uno spirito e ha un perché Tu credi che sia giusto in questo mondo Pensare e comportarsi come te Ma solo se difenderai la vita Scoprirai le tante cose che non sai Hai sentito il lupo che ulula alla luna blu Che sai tu della lince che ne sai Sai cantare come cantan le montagne Pitturare con il vento i suoi color Riscoprendo un po' d'amore nel tuo cuor Dai corri insieme a me nella foresta Fai entrare un po' di sole dentro te Vedrai che non c'è bene più prezioso E così la ricchezza scoprirai Il fiume e i lampi sono miei fratelli E gli animali sono amici miei Insieme nel segreto della vita In un cerchio che per sempre esisterà Chi sa la vita che cos'è Se la fermerai neanche tu saprai Le tante cose che non sai..."❤️ #phocahontas 🦋🌺 @gianlucasarago

Un post condiviso da PAMELA PRATI🌸 (@pamelaprati) in data:


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2017, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA