Miley Cyrus provoca su Instagram:
"Masturbarsi ogni giorno leva i nemici di torno"

Miley Cyrus provoca su Instagram: "Masturbarsi ogni giorno leva i nemici di torno"

di Giacomo Perra
Una ne pensa e cento ne fa Miley Cyrus. Giusto per il gusto di provocare, la ventiduenne popstar americana ha postato su Instagram l’immagine di una ragazza in shorts intenta con la mano destra ad indugiare sul basso ventre, una foto accompagnata da una scritta inequivocabile: “A masturbate a day keeps the haters away”- “Masturbarsi ogni giorno leva i nemici di torno”.





Non nuova a questo tipo di “scandali”, - lo scorso giugno, ad esempio, mimò sul palco del suo concerto milanese un atto di autoerotismo - la Cyrus è stata al centro dell’attenzione dei media anche nei giorni scorsi per una serie di polaroid un po’ hot scattate dal fotografo Cheyenne Thomas e finite in un servizio di “V Magazine”: ecco così, audace come sempre, Miley in vasca da bagno completamente nuda, coperta solo, sui seni e all’altezza dei genitali, dalla schiuma, in reggiseno e mutandine in un’altra posa ammiccante e ancora, sexy e vagamente allusiva, sopra un letto.





«E’ fuori controllo», ha scritto riferendosi alle sue ultime “prodezze” il “Daily Mail”, secondo cui suo padre, Billy Ray Cyrus, e la sua celebre madrina, l’attrice e cantautrice country Dolly Parton, sarebbero molto preoccupati per i suoi comportamenti e le avrebbero chiesto di farsi dare una mano.



Nel frattempo, mentre la sua love story con Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, sembra procedere a gonfie vele, anche il fratello Braison pare aver trovato l’amore in casa dell’ex governatore della California. Stando a quanto riportato da “Tmz”, infatti, il giovane starebbe frequentando Christina, sorella maggiore del fidanzato di Miley. Chissà che belle uscite in quattro.
Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Gennaio 2015, 19:15