Meghan Markle come non l'avete mai vista prima: le foto sul set di Suits

Meghan Markle come non l'avete mai vista prima: le foto sul set di Suits

di Silvia Natella
Meghan Markle ha detto addio al set per una vita accanto al principe Henry. Mancano circa tre settimane al matrimonio reale e fervono preparativi e indiscrezioni sull'organizzazione. Il partner nella serie tv SuitsPatrick J. Adams, ha scelto di salutare la collega condividendo su Instagram delle immagini inedite del "dietro le quinte". La futura principessa è «come non l'avete mai vista prima»: con i bigodini o mentre ripassa il copione e si lima le unghie.

Meghan, le accuse del fratello: «Non sarà l'erede di Diana, è falsa e si vergogna di noi»

Una quotidianità che non era sfuggita ai followers di Meghan, ma che ora assume un altro significato. L'attrice californiana nella serie interpretava il ruolo di Rachel Zane, convolata a nozze con Patrick J. Adams, alias Mike Ross.
 
 


Entrambi stanno per uscire di scena. La co-star del telefilm Gabriel Macht ha detto Entertainment Tonight: «Non averli più sul set ha significato un grande cambiamento. C'è una sorta di vuoto. Anche se non abbiamo nuovi attori che sono venuti a far parte del cast è comunque un inizio totalmente diverso per noi». 


Intanto, il principe Harry ha chiesto a suo fratello, il principe William, di essere il suo testimone di nozze, proprio come fece lui nel 2011 al matrimonio con Kate Middleton. «Il Principe Harry - si legge in una nota di palazzo - ha chiesto a suo fratello il Duca di Cambridge di essere il suo testimone al suo matrimonio con la signora Meghan Markle».
Subito dopo è arrivata la risposta: «Il Duca di Cambridge è onorato di essere stato invitato, e non vede l'ora di sostenere suo fratello alla St George's Chapel, Windsor». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Aprile 2018, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA