Meg Ryan, prima uscita pubblica dopo 14 mesi
"di buio": l'attrice è irriconoscibile -Guarda

Meg Ryan, prima uscita pubblica dopo 14 mesi "di buio": l'attrice è irriconoscibile

di Federica Macagnone
E' finita una stella? Vederla riapparire in un evento pubblico per la prima volta dopo 14 mesi è stato un piccolo choc per tutti. A Parigi, poche sere fa, Meg Ryan è sembrata la pallida ombra della bionda spumeggiante che per anni ha fatto sognare gli spettatori in commedie romantiche come "C'è post@ per te" o "Harry ti presento Sally".











Volto incredibilmente teso, naso notevolmente ritoccato, occhi affaticati e "diversi", la 53enne attrice americana, madre di due figli, ha attirato su di sé gli sguardi di tutti. Ma non è stata la prima volta che il pubblico è rimasto sbalordito per un suo cambiamento evidentissimo: era successo già in passato. Nonostante i suoi mutamenti periodici, però, Meg non ha mai ammesso di essersi sottoposta a interventi chirurgici o ad altri rimedi per tentare di mantenere intatti i tratti della sua giovinezza.



Anni fa l'attrice Jane Leeves la attaccò duramente: «Meg Ryan ha distrutto la sua carriera con la chirurgia plastica. Io non ho assolutamente intenzione di sottopormi a quegli orribili interventi chirurgici che non solo non possono garantirmi una buona riuscita, ma potrebbero anche mettermi fuori uso».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Luglio 2015, 09:43