Matrimonio a Capri per la figlia di De Sica, sfilata di vip in piazzetta -Guarda

Video

di Anna Maria Boniello
CAPRI - Piazzetta affollata di vacanzieri e fan di Christian De Sica che alle 17 in punto ha attraversato il salotto del mondo per accompagnare all’altare sua figlia Mariarosa che nell’ex cattedrale di santo Stefano pronunzierà, davanti al parroco di Capri Don Carmine del Gaudio che celebrerà il rito, il fatidico Si con  Federico Pellegrini.
 
 


Mariarosa De Sica e Federico sono compagni nella vita e nel lavoro che hanno intrapreso insieme, creando la casa di moda Mariù. Una maison che sta raggiungendo ambiziosi traguardi rendendo celebre Mariarosa e il suo compagno, che sfila sulle passerelle italiane e straniere più ambite con abiti e modelli ispirate agli anni '50.

Una standing ovation ha accolto l’arrivo in piazzetta di papà Christian, che non sapeva celare la sua emozione, emozionata anche Mariarosa con il suo abito bianco disegnato da lei stessa, mentre si faceva largo tra la folla che gremiva la piazzetta, mentre gli ospiti alla spicciolata erano gia seduti in chiesa in attesa degli sposi. Tra questi gli zii Carlo e Luca Verdone, Diego Della Valle, gli amici storici Enzo, Annalisa e Lorenza De Paola, Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e il figlio Luigi. In chiesa solo per la cerimonia, sono arrivati direttamente da Ischia anche Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Giugno 2016, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA