Martina Stavolo, matrimonio da favola
con il suo Andrea Francescangeli

Video
Martina Stavolo finalmente ha detto 'sì'. Ieri pomeriggio la ex concorrente di 'Amici 8' ha coronato il suo sogno d'amore con l'hairstylist Andrea Francescangeli. È arrivata con il papà Carmine a bordo di una MG spider bianca d'epoca nello spiazzale della Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma, indossando un vestito da sogno firmato Valeria Marini Seduction e una coroncina di fiori, della floral design Federica Ambrosini, che le cingeva i lunghi capelli biondi. Ad attenderla tanti dei suoi amici di sempre, tra cui: Lorella Boccia, Silvia Capasso, Manuel Aspidi, Serena Carassai e il Direttore d'orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli. »Andrea, Martina è tua moglie le puoi dare un bacio, non è nel libretto, ma l'ho sempre visto fare nei film di Hollywood«, così il prete, in un tripudio di applausi e sorrisi, ha unito in matrimonio Martina e Andrea. Una sposa radiosa e visibilmente commossa che ha stentato a portare a termine la promessa di matrimonio. »Mi scoppia il cuore di gioia - dichiara- Mi sono addirittura dimenticata il bouquet a casa per l'emozione!«
 

In un'atmosfera da favola è stata la musica a farla da padrona: Manuel Aspidi in Chiesa ha intonato 'Amazing Gracè e 'His eye is on the sparrow', Silvia Capasso le ha dedicato la sua 'Hallelujà, mentre gli Audiomagazine hanno accompagnato gli invitati durante il ricevimento nella splendida Villa Dino su Via Appia Antica, resa magica dalla scenografia di We Light.
Per scatenarsi in pista a fine serata la sposa ha omaggiato le sue invitate delle dancing shoes di Roberta Cerrone. Dopo un matrimonio all'insegna della tradizione, dell'arte e della musica, organizzato da Valentina Picca Bianchi, Martina e Andrea sono pronti a rilassarsi e sono in partenza per il Residence Piazza Del Principe di Porto Cervo che li ospiterà qualche giorno per un assaggio di luna di miele.

Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Giugno 2016, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA