Leonardo Di Caprio piccolo con i genitori: la foto
fa il giro del web, ma è per il motivo sbagliato

Leonardo Di Caprio piccolo con i genitori: la foto fa il giro del web, ma è per il motivo sbagliato
Doveva essere una foto dolce, qualcosa che riaffiora dall'album dei ricordi per essere condiviso. Invece le reazioni seguite al post su Facebook della pagina 'History in Pictures' sono state inaspettate. L'immagine, con più di 13mila condivisioni, mostra un Leonardo Di Caprio piccolissimo in braccio ai suoi genitori. 
 


IL DETTAGLIO I fan del neo premio Oscar hanno visto la foto e hanno trovato qualcosa da ridire. L'immagine è diventata subito virale, ma per la ragione sbagliata. La mamma dell'attore ha le braccia alzate e le ascelle non depilate. La foto è stata scattata nel 1976 e Irmelin Indenbirken seguiva semplicemente la moda del momento. "Ma è disgustoso", hanno scritto tutti quelli che non riuscivano a non pensare a quel dettaglio. Questi sono stati criticati da chi la pensava in modo diverso. Ne è nato un dibattito. 

I COMMENTI "Quando ho visto questo scatto - si legge in un commento - ho pensato: 'Questo bambino ha vinto un Oscar, i suoi genitori saranno così orgogliosi di lui. Non ho pensato: 'La mamma non si depilava le ascelle in un'epoca in cui le donne non si depilavano le ascelle". E un'altra utente scrive: "Perché questa mamma avrebbe dovuto depilarsi? Era un'altra epoca. Era normale. E ancora oggi le donne non devono per forza depilarsi per fare piacere a voi. Lei non è disgustosa, è la vostra irrilevante opinione ad esserlo".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Marzo 2016, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA