Pippa Middleton in bikini ai Caraibi:
ma Kate e la Regina disapprovano

Pippa Middleton in bikini ai Caraibi: ma Kate e la Regina disapprovano
Non è una vacanza di tutto relax quella della famiglia Middleton a Mustique, nei Caraibi, anzi: il dissapore regnerebbe sovrano tra Kate Middleton e la "sorellina" Pippa, che sulle foto sfoggia un fisico da bikini di tutto rispetto.

E Kate, che invece è alla seconda gravidanza e non in gran forma, sarebbe stufa della manie di protagonismo della sorella e della quotidiana ostentazione del fisico da modella per strappare, dicono le malelingue, qualche ruolo a Hollywood.





Sul piede di guerra pure la Regina, per nulla felice delle foto in bikini che si moltiplicano sui siti: Pippa è pur sempre un membro della famiglia reale ed Elisabetta, si sa, pretende che si rispetti una certa etichetta. Ma a Pippa non interessa, tanto che la pettegola per eccellenza Camilla Parker Bowles avrebbe dichiarato a chi vuole ascoltarla di aspettarsi che spunti un topless da un momento all'altro.



Pippa, per il momento, sarebbe in lizza per un ruolo da giornalista alla Nbc, ma punterebbe ben più in alto: ad un ruolo da protagonista in qualche film americano, ad esempio. E Kate sarebbe ormai seccata dal fatto che la sorella approfitta della notorietà regalatole per le sue scalate personali.
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Febbraio 2015, 19:30