Giulia Provvedi posta il suo lato B: «Realtà vs Instagram». E si nota un particolare
di Danilo Barbagallo

Giulia Provvedi posta il suo lato B: «Realtà vs Instagram». E si nota un particolare

Giulia Provvedi mostra com'è facile cancellare alcune "imperfezioni" nei post di Instagram

Giulia Provvedi continua la sua personale battaglia contro le foto ritoccate su Instagram. Dopo aver fatto vedere la sua pancetta sul social, Giulia Provvedi ha messo in mostra il suo lato b e nel contempo ha svelato come le influencer riescono facilmente a modificare gli scatti condivisi.

 

 

 

 

 

 

Giulia Provvedi e la foto originale (Instagram)

 

 

Giulia Provvedi e i miracoli del fotoritocco social

 

 

Giulia Provvedi mostra i miracoli del fotoritocco social. Giulia Provvedi, sorella gemella di Silvia, su Instagram infatti ha postato due suoi scatti in cui mette in mostra il lato b, il primo “originale” e con un pò di cellulite in primo piano e il secondo, rigorosamente modificato, in cui le  piccole imperfezioni sono miracolosamente scomparse. A fianco delle condivisione Giulia ha scritto: «Realtà vs Instagram – si legge nella didascalia del post - Voi cosa preferite? Io preferisco farci amare per i nostri difetti, che tanto un sedere che sembra perfetto su Instagram non è poi così difficile da ottenere».

 

 

Giulia Provvedi e la foto modificata (Instagram)

 

 

Il post di Giulia Provvedi è stato molto apprezzato, soprattutto delle follower, che hanno lodato l’iniziativa della “Donatella” con commenti che vanno da «La realtà bravissimaaaa. Finalmente una che dice le cose come stanno», a «L'unica che mostra la realtà dei fatti e non si nasconde dietro a filtri e ritocchi...», passando per «Finalmente qualcuno che dice davvero le cose come stanno, sei uno spettacolo». Altri fan invece sottolineano che, nonostante le piccole imperfezioni, quello della loro beniamina è sempre un alto b da applauso.

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA