Giorgia Soleri, dedica al fidanzato Damiano David (Maneskin): «Sei il compagno migliore del mondo»

Le parole d'amore di Giorgia Soleri a Damiano

Giorgia Soleri, dedica al fidanzato Damiano David (Maneskin): «Sei il compagno migliore del mondo»

di Federica Portoghese

Giorgia Soleri, influencer, attivista e fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ricorda su Instagram i momenti post operazione per endometriosi, malattia poco conosciuta di cui Giorgia si fa portavoce, diventando il volto della battaglia alla sensibilizzazione.

Un anno dopo dalla diagnosi di vulvodinia, neuropatia del pudendo, endometriosi e adenomiosi, condivide con i followers i giorni successivi dall'intervento, vissuti con le amiche storiche e il fidanzato.

Ilary Blasi, foto hot in barca: «Goodbye summer». Cosa coprono (e cosa non coprono) le sue braccia

Federica Pellegrini, Filippo Magnini assente al matrimonio dell'ex e del cugino Matteo Giunta: ecco la sua reazione

La dedica di Giorgia Soleri a Damiano

Con un video racconta la sorpresa che le ha fatto un'amica dalla Toscana, andando a trovarla a Roma. Otto giorni dopo l'operazione la Soleri si è ritrovata circondata dalle migliori amiche a dall'amore di Damiano. Riposta le foto dello scorso anno e dedica un pensiero speciale al suo ragazzo: «Sei il compagno migliore del mondo».

La coppia appare più unita che mai, e lo stesso Damiano (riservato sulla sua vita privata), si è lasciato andare ultimamente a foto e dediche d'amore verso la compagna.

Si sostengono a vicenda, lui cerca di essere sempre presente negli appuntamenti che la riguardano, dove tratta temi di sensibilizzazione sulla patologia.

Hanno trascorso le vacanze in Puglia e da poco hanno allargato la famiglia adottando un gattino malato. Insomma, sono molto amati e seguiti dai fan per essere entrambi un bell'esempio.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Agosto 2022, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA