Latitanza dorata di Tulliani, il cognato di Fini a Dubai con la fidanzata sosia di Belen -Foto

Latitanza dorata di Tulliani, il cognato di Fini a Dubai con la fidanzata sosia di Belen
Il settimanale Chi ha scovato a Dubai Giancarlo Tulliani, fratello della compagna dell'ex leader di An Gianfranco Fini, che è latitante dal 20 marzo quando è stato spiccato nei suoi confronti un mandato di arresto dalla magistratura italiana nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti tra la sua famiglia e il "re delle slot machine" Francesco Corallo. Il mandato di arresto è stato seguito da un sequestro preventivo di beni per un valore di cinque milioni di euro nei confronti di Giancarlo Tulliani e della sua famiglia.
 

Eppure, come documenta il reportage di Chi, nonostante il sequestro Giancarlo Tulliani vive a Dubai un esilio a cinque stelle: al suo arrivo, lo scorso dicembre, ha alloggiato per un mese in un condominio a cinque stelle nel quartiere residenziale di Al Barsha. Gli addetti alla reception interrogati dall'inviato di Chi ricordano Tulliani come: «Un tipo gioviale, sempre sorridente, gentile e pronto alla battuta». Diceva di chiamarsi Carlo e usciva ogni mattina abbastanza presto. E ogni mattina i ragazzi della reception gli chiedevano di registrarsi e lui rispondeva inevitabilmente di aver lasciato i documenti in camera e che si sarebbe registrato il mattino successivo. Dopo un mese Tulliani ha lasciato il condominio senza essersi mai registrato e si è trasferito nel lussuosissimo Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.

Comunque sia - sottolinea il settimanale -  lui, sia la fidanzata Federica Papadia, che somiglia molto a Belen Rodriguez, non fanno certo una vita di stenti. Lui indossa un orologio Audemars Piguet da 46 mila euro, gira per Dubai con un'auto guidata dall'autista. Lei, nelle foto pubblicate da Chi, oltre all'iPhone di ultima generazione, sfoggia una borsa di Hermes da più di 5 mila euro, gioielli di Bulgari e un paio di espadrillas Castañer da 250 euro. La coppia è solita cenare sia da Nobu, sia da Cipriani mentre, prima di andare al cinema, si concede, come mostrano le immagini del servizio esclusivo di Chi un hamburger nel fast food di lusso del mall di Dubai.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2017, 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA