Francesca Pascale, Lady B compie 30 anni.
"Il regalo più bello? Svegliarmi con Silvio"

Francesca Pascale, "Lady B." compie 30 anni. "Il regalo più bello? Svegliarmi con Silvio..."
«Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all'ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma».









Così Francesca Pascale, racconta in esclusiva al settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 22 luglio, il momento più bello del suo trentesimo compleanno, che ha festeggiato con una cena per pochi selezionatissimi invitati alla Casina Valadier. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini in esclusiva di questa festa.

«Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità », ha raccontato Francesca Pascale a "Chi".



Oltre ai fedelissimi, come Paolo Romani e Maria Rizzotti, e all'amica Mara Venier alla festa sono arrivati anche ospiti come l'editore Urbano Cairo, Daniela Santanché e Alessandro Sallusti e il senatore Maurizio Gasparri, con il quale Francesca Pascale si è esibita in un ballo a fine serata.

«Ho ballato con un fedelissimo del presidente Maurizio Gasparri», ha scherzato Francesca Pascale. «Acerbo sul tema dei diritti civili, ma...mai dire mai».



I COMMENTI SU FACEBOOK



#FrancescaPascale, "Lady B." compie 30 anni. "Il regalo più bello? Svegliarmi con Silvio..."

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 21 luglio 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Luglio 2015, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA