Festa della mamma: gli auguri dei figli vip alle loro mamme

Gli auguri (social) dei figli vip alle loro mamme
Scatti in bianco e nero, ricordi, frasi d'amore: in occasione della festa della mamma i vip di casa nostra fanno gli auguri alle loro mamme. Dove? Ovviamente sui social. Un occasione per dire grazie alle donne della loro vita ma anche un progetto sociale che nasce su Instagram dal titolo "Grazie di cuore mamma".
Procter & Gamble, ha lanciato una staffetta di solidarietà a favore dei bambini di Make-A-Wish Italia, la Onlus che dal 2004 opera su tutto il territorio nazionale per realizzare i desideri di bambini e ragazzi malati.
Il gioco è semplice: basta scattare una foto, nominare qualcuno, condividerla sui social e invitare gli amici a fare lo stesso. La foto varrà 1 euro per realizzare i desideri dei bambini.

Tanti i vip che hanno risposto all'appello, da Belen che ha postato una foto con la mamma e il fratello, a Elena Santarelli, diventata lei mamma per la seconda volta, che ha pubblicato una lettera scritta da bambina per la sua mamma. E ancora l'attrice Anna Foglietta, mamma tris, che ha condiviso una foto tenerissima mentre allatta la sua bimba, ringraziando la mamma «per avermi insegnato ad amare» e poi Emma: «Grazie mamma per il tuo cuore».

Anche Alessia Marcuzzi oggi ha voluto ricordare la Festa della mamma, pubblicando un'immagine in bianco e nero della sua mamma (davvero identica) con lei piccolina in braccio: «Auguri a tutte le mamme del mondo, anche quelle che figli non ne hanno ma sono ugualmente mamme di cuccioli.....e perche' no, a volte anche di fidanzati o mariti!».

«Auguri alla mamma più fica che esiste su questa terra. Grazie di essere ciò che sei», scrive Laura Chiatti che aspetta il suo secondo bimbo dall'attore Marco Bocci.
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Maggio 2016, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA