Cristiano Ronaldo, finita la relazione
con Irina Shayk? Ecco tutti gli indizi -Foto

Cristiano Ronaldo, finita la relazione con Irina Shayk? Ecco tutti gli indizi
Il momento magico di Cristiano Ronaldo a livello sportivo potrebbe non coincidere esattamente con un periodo felice dal punto di vista personale. Gol a raffica e secondo Pallone d'Oro consecutivo per l'asso portoghese del Real Madrid, ma proprio in questi giorni si intensificano le voci di una presunta rottura con la top model russa Irina Shayk.



Durante le vacanze di Natale si erano susseguite le voci su una furiosa lite tra Irina e la mamma di Cristiano, Dolores. Pare che la donna non avesse gradito la decisione di Irina di passare le vacanze a Dubai insieme a Cristiano e non con la famiglia del calciatore.











Ora ci sarebbero due indizi che fanno pensare alla fine dell'amore tra i due, che hanno una relazione dal 2010. Il primo è l'assenza di Irina dal galà del Pallone d'Oro lunedì scorso, l'altro è forse ancora più inequivocabile: su Twitter la splendida modella ha smesso di seguire CR7, come potete verificare qui. Si attendono sviluppi molto interessanti su una delle coppie più famose e ben assortite di tutto il mondo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Gennaio 2015, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA