Da Amal e George a Diane e Joshua:
ecco chi sono le coppie vip più fashion

Da Amal e George a Diane e Joshua: ecco chi sono le coppie vip più fashion
Sono belli, ricchi e famosi, e pure innamorati. Il tutto con stile.



Sono le coppie vip regine dello streetstyle, quelle che, anche intercettate al supermercato sotto casa per la spesa del fine settimana, esibiscono outfit all'ultimo grido e ci fanno giurare e spergiurare che non andremo mai più a comprare il latte in tuta.



Dai rocker Gwen Stefani e Gavin Rossdale ai bohémien Diane Kruger e Joshua Jackson (si, proprio il Pacey di Dawson's Creek), passando per Keira Knightley e il marito James Righton e - ovviamente - per George Clooney e la sua Amal. Senza dimenticare la regina delle socialite Olivia Palermo, che negli States detta legge in materia di stile e, oltre ai capi sempre strafirmati, esibisce pure un fior fiore di marito, al secolo il modello Johannes Huebl.



C'è chi è hipster nell'animo, come la neomamma Keira Knightley e il suo James: lei si cimenta in mises romantiche e lui moltiplica le fantasie sui calzini. Una coppia riservata ma che si fa notare: tutto il contrario di Diane Kruger, ormai regina degli eventi mondani, soprattutto se si tratta di Festival in stile Coachella dove ama sfoggiare i suoi look hippie chic. Il fu Pacey in questo contesto è un po' un accessorio, come il suo collega George Clooney, che preferise lasciare la parte della fashion victim alla moglie Amal e buttarla sul classico completo giacca e cravatta. E lei è "praticamente perfetta sotto ogni aspetto" per dirla con Mary Poppins. Ultimi (ma non nella classifica), Gwen Stefani con al seguito marito e prole (solo maschi, e tutti benvestiti): che siano jeans o leggins colorati, crop top o camicie, l'ex cantante del No Doubt e il frontman dei Bush non nascondono mai la loro anima rock.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Giugno 2015, 14:45