Bruno Arena, dopo la malattia risposa
la moglie per i 25 anni di matrimonio -Foto

Bruno Arena, dopo la malattia risposa ​la moglie per i 25 anni di matrimonio
Il dramma dell'emorragia cerebrale e la paura di perdere il marito e il padre dei propri figli. Per Rosy, la moglie di Bruno Arena, l'ultimo anno e mezzo non stato affatto semplice.



Era il 17 gennaio 2013 quando Bruno, celebre comico dei Fichi d'India in coppia con l'amico Max Cavallari, fu colpito dal malore che per lungo tempo fece temere per la sua vita. Ora che però le cose vanno per il verso giusto, e il recupero di Bruno procede, seppur con tempi lunghi, la coppia ha potuto festeggiare finalmente i 25 anni di matrimonio.







«Stavo per organizzare una festa a Riccione per l'occasione, in un locale di Ambra Orfei, poi è successo quello che è successo» - racconta Rosy a DiPiù «ovviamente per me era tutto rimandato e non saltato definitivamente, infatti abbiamo festeggiato con una cerimonia più contenuta ora che Bruno sta meglio».











La donna racconta poi un retroscena: «Ci siamo risposati nella chiesa della clinica, mentre lui era ancora ricoverato. Già molto tempo fa lui mi diceva: 'Lavoro in un mondo dove un giorno sei tra le stelle, il giorno dopo tra la polvere, promettiamoci di amarci per sempre'. Ed ora, quando andiamo a letto, lui mi dice 'Buonanotte, amore mio'. Non potrei chiedere di meglio, dopo tanta sofferenza».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Agosto 2014, 12:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA