Berlusconi e Francesca Pascale: "La sua dolcezza mi ripaga delle fatiche della giornata"

Berlusconi e Francesca Pascale: "La sua dolcezza mi ripaga delle fatiche della giornata"
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale vivono insieme, quando gli impegni politici lo consentono, ad Arcore. Non a Villa San Martino, quella che è stata per anni la residenza della famiglia Berlusconi, bensì a Villa Maria, a poca distanza ma in un indirizzo sconosciuto ai più. A rivelarlo è lo stesso leader di Forza Italia, che dopo essere tornato prepotentemente protagonista in questa campagna elettorale, si gode gli affetti della famiglia e della sua compagna: «Lei mi ripaga di tutte le fatiche».

LEGGI ANCHE ---> Milano, svaligiata la villa della figlia di Paolo Berlusconi: rubati gioielli preziosi​



A Chi, Berlusconi ha raccontato: «Questi giorni sono molto duri, ma quando posso sto insieme a Francesca: la sua dolcezza e la sua accoglienza mi ripagano delle fatiche della giornata, a casa con lei trovo un rifugio sicuro». Nel cuore del leader di Forza Italia non c'è solo Francesca, ma tutta la famiglia: «Sento i miei figli al telefono tutti i giorni e cerco di vedere i miei nipotini appena possibile. Al pranzo della domenica, ad esempio, dedico un'ora a giocare con loro e i miei collaboratori non mi disturbano mai, come se stessi incontrando dei capi di Stato».

LEGGI ANCHE ---> Berlusconi-Lario, il Cav: "Veronica si può tenere 46 milioni di euro, chiudiamola qui"

«Ho la fortuna di avere cinque figli davvero bravi, hanno provato tutti, ognuno con i propri argomenti, a convincermi di non ritornare in politica, ma come vedete non ci sono riusciti» - ha scherzato Berlusconi - «Ora si sono rassegnati ma mi restano vicini col loro affetto. Vorrei solo lasciare un paese migliore ai miei nipoti».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2018, 12:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA